Oggi è l’anniversario di nozze di William e Kate. Proprio in questo giorno, emerge un dettaglio sul principe Harry
Era il 29 aprile 2011 quando il principe William sposava Kate Middleton nell’Abbazia di Westminster a Londra.
Il loro è un matrimonio che i sudditi hanno visto di buon occhio dall’inizio, e i due sono ancora oggi molto amati. I duchi di Cambridge hanno sempre festeggiato il loro anniversario di nozze postando qualcosa di loro, e anche quest’anno, sul loro account Instagram, è stata postata una foto inedita del giorno del matrimonio.
La situazione, però, quest’anno, come è prevedibile, assume contorni molto diversi. Purtroppo, infatti, la principessa Kate sta lottando contro un cancro, e sta affrontando delle cure, per cui ha chiesto maggiore privacy, in modo da poter recuperare al meglio.
Gli esperti reali spiegano che non sarà una giornata facile, perché i ricordi si faranno vivi, tornando a galla. Con molta probabilità trascorreranno l’anniversario in assoluta privacy. Nel frattempo, l’8 maggio, avranno luogo gli Invictus Games ed è previsto il ritorno del principe Harry.
Harry e quel pensiero choc che avrebbe avuto alle nozze del fratello
Pare che Harry sarà presente dunque, agli Invictus Games che avranno luogo l’8 maggio, a Londra.
Il suo è un atteso ritorno, soprattutto perché ci sarebbero molte questioni ancora in sospeso, per il principe. Pare che Re Carlo III starebbe lasciando una possibilità di incontrare il figlio in quest’occasione. Per ciò che concerne Meghan, invece, i rapporti sarebbero più difficili, e voci di palazzo dicono che se anche la duchessa dovesse ripensarci, non sarebbe gradita. Il motivo? Per gli esperti reali, pare che la sua eventuale presenza potrebbe «oscurare il messaggio della cerimonia».
Con l’anniversario di nozze di William e Kate, come riporta il Mirror, emerge una rivelazione che il principe Harry avrebbe scritto nel libro Spare-Il minore. Mentre il fratello stava per sposare Kateb a Westminster, ricorda il principe Harry nella sua autobiografia, «ho sbirciato fuori dalla finestra: l’Abbazia di Westminster. Come sempre, mi si è rivoltato lo stomaco. Ho pensato: non c’è niente di peggio che sposarsi nello stesso posto dove hai celebrato il funerale di tua madre. Ho lanciato un’occhiata a Willy. Stava pensando la stessa cosa?».
Oggi i rapporti tra i due fratelli sarebbero freddi. Vedremo, quindi, come si metteranno le cose quando Harry farà il suo ritorno in Inghilterra, per presenziare agli Invictus Games.