Arianna David ha fatto dei complimenti a Elodie, ma allo stesso tempo tira una pesante frecciatina. Ci sarà una risposta della giovane cantante.
Parole che sicuramente creeranno anche delle polemiche e porteranno la Di Patrizi a dare una risposta molto dettagliata.
Arianna era ospite all’Estate in diretta di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini e ha espresso il suo parere sull’artista. Ha specificato: “Non giudico assolutamente Elodie e il fatto che si voglia spogliare. Credo che un’artista possa fare quello che vuole, ma se sei brava non hai bisogno di farti vedere denudata. Attiri l’attenzione in un altro senso rispetto a quello della musica. Da tempo lei si vede così”.
A rispondere a questo pensiero è intervenuta Rosanna Lambertucci, presente in studio, che ha specificato: “Elodie è fine ed elegante, non è volgare. Può permetterselo perché ha personalità. Non risponde agli attacchi e c’è spesso invidia nei suoi confronti. Se non lo fa ora quando dovrebbe farlo? Non trovo nulla di strano”.
A quel punto la David ha ripreso parola, spiegando: “Se sei una persona sicura di te non hai bisogno di mostrarti nuda”.
Le polemiche su Elodie
A dire il vero non è questa la prima volta che sono state fatte delle polemiche sul look piuttosto ardito di Elodie, criticata da altri personaggi dello spettacolo ma in realtà sempre pronta a rispondere con i fatti dimostrando di essere una splendida artista.
La cantante aveva risposto anche alle polemiche, specificando: “Il mio corpo non dovrebbe suscitare scandalo, è il mio corpo, un manifesto di donna libera. Tanti mi hanno detto che non c’è bisogno, invece ce n’è eccome! Il corpo è nostro e siamo libere di decidere come utilizzarlo. Per me l’arte è libertà”.
Insomma torna a farsi sentire la solita polemica legata tra cosa è giusto e cosa non lo è, su cosa è arte e ciò che in realtà non lo rappresenta. Di fatto ancora oggi se ne parlerà, ma difficilmente Elodie risponderà ad Arianna David anche perché semplicemente dovrebbe ripetere quello che ha già detto diverse volte in passato e come abbiamo letto proprio qui sopra.
Chissà però che qualche trasmissione televisiva non possa decidere di mettere le due donne una di fronte all’altra per spiegare le proprie ragioni su questa situazione che può essere di fatto molto spinosa sotto ogni punto di vista.