David Iacono sarà nel cast del film Jurassic World 4. L’attore metterà da parte i demoni incontrati in Dead Boy Detectives per vivere con i dinosauri.
Sarà dunque un’avventura molto intensa quella di questo artista che sogna di esplodere definitivamente grazie a questo film.
David è nato il 20 giugno del 2002 ed è un attore americano molto noto per la serie Amazon Prime, The Summer I Turned Pretty. Nato a Brooklyn, a New York, è di origini italo portoricane. Ha frequentato la Fiorello H. LaGuardia High School ed è stato compagno di Lola Tung. Nel 2020 ha iniziato poi a studiare regia alla Scuola di Arti Visive.
Fin da piccino entra nel mondo dello spettacolo, infatti è bambino modello per varie riviste cartacee e anche per spot pubblicitari. A soli sei anni debutta al cinema nell’horror Choose. Sul piccolo schermo invece ci arriva nel 2015 apparendo nella miniserie dramma della NBC, The Slap e per la HBO in Show me a hero.
In patria è considerato assolutamente uno dei più grandi talenti emergenti e siamo sicuri che questo nuovo film gli farà guadagnare la fiducia assoluta anche nel nostro paese che ama moltissimo il franchise.
Jurassic World 4, cosa sappiamo?
A riferire la presenza di David Iacono nel cast di Jurassic World 4 è il The Hollywood Reporter, un attore che sta crescendo e che grazie a Dead Boys Detectives, serie tv distribuita da Netflix, ha raggiunto un successo internazionale. Tra le voci c’è anche quella di poter vedere nel cast anche due artisti incredibili come Scarlett Johansson e Mahershala Ali, cosa per il momento ancora non confermata.
Pare che questo film servirà per lanciare una nuova trilogia con un cambio di cast radicale e dunque la probabile assenza di Chris Pratt. Oltre agli attori citati in trattative ci sarebbero anche Jonathan Bailey, Rupert Friend, Luna Blaise e Manuel Garcia Rulfo. L’uscita al cinema pare fissata per il 2 luglio del 2025.
La regia dovrebbe essere affidata a Gareth Edwards, artista classe 1975 di Nuneaton che ha già diretto franchise di successo. Nel 2014 infatti ha diretto Godzilla e poi nel 2016 è riuscito a raggiungere il successo con Rogue One: A Star Wars Story. Senza dimenticare anche che l’abbiamo visto protagonista di un film uscito di recente e di grandissimo successo come The Creator.
C’è dunque curiosità di vedere questo nuovo film che grazie a lui potrebbe avere un tocco moderno e un po’ differente dal solito.