aurora ramazzotti colpo di scena aurora ramazzotti colpo di scena

Aurora Ramazzotti e la simpatica playlist per far dormire Cesare e i bimbi degli altri

Aurora Ramazzotti ha deciso di condividere con tutte le mamme del paese la playlist che utilizza per far addormentare Cesare.

Ancora una volta l’influencer trova un modo simpatico per far sorridere i suoi fan con una trovata intelligente e con la quale riesce a coinvolgere il pubblico.

Sappiamo che ormai da un anno la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha avuto un figlio, il piccolo Cesare. Come tutti i bambini questi gli sta regalando gioie ma anche qualche complicazione soprattutto nel riuscire a dormire la notte. Niente di anormale per un bambino piccolo, ma la cosa particolare è stato quello che ha voluto condividere con tutti attraverso i social network.

Già qualche giorno fa aveva chiesto aiuto alle fan perché Cesare non amava particolarmente mangiare le verdure in fatto di svezzamento. Così alcuni le hanno sottolineato di provare tritando tutto e facendo delle polpettine, una cosa che ha portato la ragazza a raggiungere il suo scopo e per la quale ha voluto ringraziare proprio tutti i fan ricambiando il favore. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti e la playlist di Cesare

Nelle sue storie di Instagram Aurora Ramazzotti ha voluto condividere una playlist musicale che ha rinominato “Rino Relax” per avvicinare il tutto alle sue fan che hanno le stesse difficoltà in questione. Rino, ricordiamo, è uno dei soprannomi che la ragazza ha dato a suo figlio e con il quale lo chiama sui social network.

aurora ramazzotti e la canzone per il figlio
La playlist di Aurora Ramazzotti per Cesare (Instagram TheRealAuroragram) NuovoTeatroAriberto.it

Specifica: “Per mamma e papà. Canzoni con cui si addormentava Cesare fino a poco fa. “Questo immenso” di Pino Daniele è ancora super efficace, provare per credere“. Nella storia successiva poi Aurora è in automobile col fidanzato e sul seggiolino c’è Cesare. I tre stanno ascoltando la playlist e la ragazza sorridendo, tagga il fidanzato e scrive: “La sfida però è non addormentarci anche noi”.

Insomma ancora una volta Aurora ha vinto su tutto grazie alla sua simpatia e al suo modo di mettersi in gioco sotto diversi punti di vista. Una scelta azzeccatissima visto che è riuscita a tranquillizzare la sua famiglia anche durante di notte con Cesare che ora dorme tranquillissimo senza darle nessun tipo di fastidio e riuscendo anche lui a riposare in maniera tranquilla e serena per tutta la notte. Che abbia trovato davvero un metodo da studiare a fondo anche per gli altri genitori? Difficile dirlo, più facile è invece provare.