L’autrice dei libri di Bridgerton ha svelato un dettaglio su un personaggio che ha gelato i fan: “Muore giovane”, ecco di chi si tratta.
La serie tv Bdrigerton ha appassionato tantissimi fan infatti in molti si sono affezionati ai personaggi, e soprattutto hanno iniziato a leggere anche i romanzi da cui è tratta la serie. Proprio in merito ad essi l’autrice rivela la morte di uno dei protagonisti, un decesso prematuro che segna l’intera storia.
La scrittrice statunitense, Julia Quinn, non poteva immaginare il successo enorme che avrebbe avuto la serie Bridgerton sul piccolo schermo. Eppure i personaggi hanno così entusiasmato i fan che ora in molti le chiedono di tutto sugli otto fratelli. E così lei è pronta a spiazzare tutti con una rivelazione decisamente inaspettata.
Bridgerton libri, arriva la rivelazione della scrittrice: morirà presto, ecco chi
I fan di Bridgerton non ne hanno mai abbastanza dei loro beniamini e a ogni uscita di una nuova stagione sono pronti a chiedere sempre più dettagli. Le storie d’amore degli 8 personaggi, ambientata nella favolosa era Regancy hanno condotto l’autrice dei romanzi a sviluppare sempre di più le storie i fognino divoro. E così ha voluto chiarire qualcosa in più su una delle protagoniste: Lady Violet Bridgerton, sullo schermo interpretata dall’attrice britannica Ruth Gemmell. Su di lei l’autrice ha rivelato qualcosa di inaspettato approfondendo i quesiti dei fan che si sono appassionati al personaggio nelle scorse 3 stagioni.
Sempre più coinvolti dalla serie che totalizza sempre record su tutte le piattaforme, i fan si chiedevano se fosse il caso di creare un prequel. In pratica vorrebbero sapere di più sulla storia d’amore di llady Violet e il visconte Edmun Bridgerton, morto prematuramente, come è noto, per uno shock anafilattico causato dalla puntura di un’ape. L’autrice è stata però categorica: non crede che ci sarò un romanzo intero dedicato alla storia d’amore tra la matriarca della famiglia e il visconte.
Dell’amore tra i due si può leggere all’interno del racconto Violet in Bloom, presente in The Bridgertons: Happily Ever After, la raccolta di secondi epiloghi delle storie dei romanzi della saga di Bridgerton, del 2013. Ritiene infatti che l’amore tra i due sia troppo agro dolce al momento da essere raccontato con una storia dedicata. Anche se alla protagonista è stato riservato un ruolo fondamentale nella terza stagione, dove il suo cuore si apre a nuovi amori dopo molti anni dalla morte del marito. Insomma tutto però potrebbe cambiare!