Meghan Markle sta attraversando un momento molto difficile anche se pare non proprio pronta a raccontare le sue situazioni personali al pubblico.
Dietro la situazione pare che non trovi personale per il suo brand, una specifica in grado di renderle complesso il percorso professionale.
Così si torna a parlare della moglie del Principe Harry sui tabloid inglesi e stavolta non per qualcosa che riguarda il famoso marito o la famiglia reale. In primavera la giovane duchessa di Sussex ha inaugurato un nuovo marchio di marmellate biologiche che ha chiamato American Riviera Orchad. Così ha iniziato a lavorare anche sulla vita quotidiana, su ricette di cucina e anche su consigli su come decorare la casa per fare bella figura con gli ospiti.
Insomma una serie di buone maniere da indirizzare verso chi vuole crescere sotto questo punto di vista. L’obiettivo è assolutamente legittimo, ma pare che la Markle, nonostante le sue innate qualità imprenditoriali, si troverebbe di fronte a una situazione molto complicata. Dopo tre mesi dal lancio del brand infatti non riesce a decollare perché non riesce a trovare personale in grado di darle una mano a far crescere il tutto.
Un momento quello di Meghan Markle che la porta ad ampliare una crisi che si può definire, senza nessun dubbio, infinita. Questo perché di fronte a delle situazioni complicate se ne sono aggiunte altre.
A dichiarare queste difficoltà è Tom Quinn, esperto di cose reali, che ha specificato come per la Markle questo sia un momento complesso e pieno di delusioni perché avrebbe consegnato in tre mesi appena 50 barattoli di marmellata a casa di celebrità.
Quinn al Mirror ha specificato: “Meghan è in crisi. È molto esigente e non accetta di lavorare con chiunque. Cerca qualcuno che abbia delle idee creative e che proponga nuovi progetti. Allo stesso tempo pretende che queste idee siano conformi alle sue. È molto sicura di sé e delle sue capacità, quando in realtà dovrebbe ascoltare i consigli di chi questo lavoro lo fa da molto tempo”.
Ha parlato inoltre d un brutto carattere che è stato “uno dei grandi problemi di Meghan quando viveva a Kensington Palace, pretendeva che la servitù obbedisse a tutti i suoi ordini. Non ha mai avuto l’abitudine di chiedere al personale se gli fosse dispiaciuto ordinare una pizza, chiamare un autista od organizzare un pranzo”.
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