Cristiano Malgioglio ha svelato a tutti qual è stato il motivo che l’ha portato a smettere di guidare. Un dramma l’ha colpito.
Il noto paroliere ha parlato con la sua solita schiettezza di una situazione per lui davvero molto complicata sotto ogni punto di vista.
L’artista è stato ospite di Deejay Chiama Italia dove ha parlato con Nicola Savino e Linus, rispondendo anche a varie domande che i due gli hanno fatto e che hanno generato curiosità da parte del pubblico pronto a condividere le parole di Malgioglio sui social network.
A chiedergli come mai non guidi la macchina è Linus, Cristiano risponde: “Guarda, io guidavo la macchina, stavo prendendo la patente però poi ho investito una pecora. Lo giuro, è vero. È scappata nelle campagne giù in Sicilia, ero vicino a Ramacca. Da allora ho il terrore. Praticamente non ho mai più guidato, ho condotto solo una bicicletta”.
Queste parole dimostrano ancora una volta, se ce ne fosse stato il bisogno, la grandissima sensibilità di un uomo che ha fatto la storia della musica italiana ieri e della tv oggi. Andiamo a leggere le sue altre parole.
Cristiano Malgioglio è stato entusiasta di partecipare a Deejay Chiama Italia, tanto ad aver sottolineato a Linus e a Nicola Savino: “Sono davvero felicissimo di essere oggi qui con voi”. Inizia dunque con il sorriso la trasmissione.
Giornata intensa per il paroliere che ha vissuto un’altra ospitata in Radio, stavolta a Radio 105, dove era al microfono di 105 Take Away condotto da Daniele Battaglia e Diletta Leotta. La conduttrice però era assente visto che era impegnata con i suoi preparativi di nozze.
Malgioglio scherzando, ma anche con un pizzico di malizia, ha specificato: “Faccio tanti auguri a Diletta per il suo matrimonio, grazie anche di non avermi invitato”. Chissà se davvero Cristiano volesse solo giocare o se c’è rimasto male seriamente.
Vedremo anche se la stessa Diletta avrà la forza e la voglia di rispondere pubblicamente a questa situazione o se si salverà in calcio d’angolo con l’invito proprio a Malgioglio per le nozze che la vedranno protagonista al fianco del portiere tedesco e biondissimo Loris Karius. Difficile saperlo oggi, più probabile che il siparietto venga condito da qualche ulteriore particolare sui social network.
Il risultato ce lo diranno i prossimi giorni, anche se è impossibile non essere curiosi già da oggi.
L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…
Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…
Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…
L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…
Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…