GOSSIP

Elodie conquista anche Cannes 2024, c’è il colpo di scena

Elodie Di Patrizi ha conquistato tutti al Festival di Cannes 2024, un vero colpo di scena che regala all’artista grandissimo rilievo internazionale.

La bellezza e l’eleganza della cantante ha stupito tutti, facendone parlare anche oltre i confini del nostro paese.

Si è presentata sull’ultimo red carpet della Croisette prima della premiazione a Sean Baker che con il suo Arona ha vinto la Palma d’oro. Ha sfilato tra le star e ha dimostrato di saperci stare per bellezza ed eleganza. L’abito luccicante era firmato da Versace con cristalli a effetto nude look.

La ragazza è arrivata nella squadra delle beauty ambassador di l’Orèal con il quale ha preso accordi lo scorso autunno. Splendida anche la capigliatura dell’artista che era acconciata in un raccolto molto elegante e davvero raffinata sotto ogni punto di vista. Punto centrale della seduzione è stata anche la sua splendida schiena e una femminilità esplosiva che ha lasciato tutti senza parole, con eleganza e raffinatezza e senza nessun tipo di esagerazioni.

Insomma è uno splendido momento per Elodie anche dal punto di vista professionale oltre che personale, pronta a raggiungere dei traguardi veramente molto importanti.

Elodie, il suo momento

Elodie sta vivendo uno splendido momento anche dal punto di vista personale. La ragazza è legatissima ad Andrea Iannone con il quale è fidanzata dall’autunno del 2022 quindi ben due anni e mezzo. Precedentemente aveva avuto una storia prima col collega di Amici di Maria De Filippi, Lele, e poi con il cantante e collega Marracash.

Elodie successo (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

Lo scorso 22 settembre è uscito l’ultimo singolo della ragazza dal titolo A fari spenti che ha anticipato quella che è stata l’uscita del mixtape Red Light. Poi ha prestato la sua voce al featuring Anche stasera di Sfera Ebbasta e a Soli a Milano dei Club Dogo.

Un successo dietro l’altro che ha permesso alla ragazza di raggiungere il grande pubblico e che aspetta un 2025 pieno di future emozioni con la tournée annunciata, Elodie Stadi 2025. C’è ancora tempo, ma sicuramente anche voglia di raggiungere risultati straordinari e la ragazza ad appena 34 anni ha ancora tutta la carriera davanti per dire la sua e dimostrarsi all’altezza del panorama musicale internazionale.

E chissà che non possa arrivare anche la grande soddisfazione di andare a vincere il Festival di Sanremo, una manifestazione a cui ha già partecipato facendo tra l’altro anche una splendida figura sotto ogni punto di vista.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

2 mesi ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

2 mesi ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

2 mesi ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

2 mesi ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

2 mesi ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

2 mesi ago