Categories: Non categorizzato

Federico Fashion Style confessa: “Essere gay mi rende un padre migliore”

Ormai da tempo Federico Fashion Style ha fatto coming out, oggi parla del suo ruolo da padre omosessuale e delle sue emozioni legate alla figlia.

Persona squisita, dolcissimo e intelligente lo stylist ha fatto parlare anche fuori dalla sua vita professionale dichiarando la sua omosessualità con grande tenerezza e intelligenza.

Aggredito da un omofobo un mese fa il ragazzo è tornato a sorridere e lo sta facendo soprattutto per la sua piccola Sophie Maelle, la figlia di sette anni a cui dedica tutto il suo affetto e il suo amore anche in un periodo difficile come questo. A Leggo ha confessato: “Sono rinato, anche se è rimasto un po’ di amaro nel cuore. Sono pronto a tutto per stare accanto e insegnare cosa è l’amore a mia figlia”.

Quando gli chiedono come sta risponde: “Bene, per me è un periodo di rinascita. Anche se è ancora tutto molto delicato per via della separazione. Stiamo avendo degli attriti a causa di motivi economici. Purtroppo, quando di mezzo ci sono i soldi, le persone si trasformano e diventano cattive”.

Andiamo però ora a leggere le splendide parole che ha deciso di dedicare a sua figlia che ha sempre dimostrato di amare con tutto il cuore.

Le parole di Federico Fashion Style sulla figlia

Federico Fashion Style è un padre modello, presente nonostante i tanti impegni professionali e pronto in tutti i modi a regalare la sua presenza e il suo cuore alla piccola Sophie Maelle.

Federico e il grande amore per la figlia (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

Spiega a Leggo: “Per mia figlia sono il principe, mi dice che sono il suo fidanzato. per lei sono un papà eroe, un vero idolo, perché tutti i suoi amichetti di scuola rimangono sorpresi quando scoprono che è mia figlia. Lei rimane incantata quando vede che le persone mi fermano in mezzo alla strada per chiedermi una foto. Per lei voglio essere anche un amico e una “mamma”. Credo che l’omosessualità mi aiuti a essere un padre migliore, tanto da riuscire a ricoprire anche il ruolo di madre. Sono sensibile e riesco a comprendere le sue emozioni”.

Ma la bimba sa della sua omosessualità? Federico risponde: “Non mi ha chiesto mai nulla, quando arriverà il momento giusto voglio dirglielo io senza fari dei riflettori puntati addosso. È una bambina intelligente e con lei parlo liberamente. Quando le spiegherò tutto le diro che l’amore non ha forme e che amare una persona non dipende dal sesso. Sono questi i valori che le voglio insegnare”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

1 mese ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

1 mese ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

1 mese ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

1 mese ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

1 mese ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

1 mese ago