GOSSIP

Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate? L’indiscrezione

Francesca Pascale e Paola Turci si sono veramente lasciate? Il gossip si muove attorno a questa indiscrezione e sono in tanti che commentano quello che sta succedendo.

A scatenare la miccia della viralità di questa news è stato Dagospia con un’indiscrezione che ha fatto capire come tra le due potrebbe essere davvero finita.

La Turci ha parlato al Corriere della Sera e le sue dichiarazioni sanno di smentita, anche se non ha voluto esprimere con precisione il suo parere: “Io e Francesca preferiamo non commentare delle sciocchezze basate sul nulla“. Parole che hanno portato a pensare che davvero tra le due fili tutto liscio.

L’artista era stata legata sentimentalmente prima al tennista Paolo Canè e poi sposata col giornalista Andrea Amato dal 2010 al 2012. Nel 2022 però era arrivata l’unione civile con l’ex compagna di Silvio Berlusconi, la Pascale appunto, che aveva conosciuto per la prima volta nel novembre del 2019 a una tappa del suo tour a Torino.

Sulla sua sessualità la cantante aveva specificato: “Sono lesbica, ma anche etero. Bisessuale? Chi lo sa, nelle etichette non c’è evoluzione. Sono quella che sono e se mi piace una donna sto con una donna“. Al momento la Pascale non ha risposto a questa voce.

Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate?

In merito alla possibile fine della storia tra Paola Turci e Francesca Pascale, Dagospia ha parlato di un anno in cui l’entourage della coppia parla di crisi, litigi, allontanamenti e ripicche. Il noto portale ha poi puntato i fari sul fuori onda dell’intervista di Francesca Fagnani a Belve all’ex del Cavaliere Silvio Berlusconi.

Specificando: “A Belve, il fuori onda del corteggiamento della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato gradito dalla Turci. Viceversa il video pubblicato da Paola su Instagram, alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari, non ha fatto piacere alla Pascale”.

Addio tra Francesca Pascale e Paola Turci? (Instagram @paolaturci) NuovoTeatroAriberto.it

Francesca aveva, in realtà, però, fatto solo una battuta alla Fagnani e fuori onda aveva chiesto: “Quindi adesso ti posso corteggiare? Ah no, sono fidanzata“. Non sappiamo se tali parole non siano piaciute realmente, come dice Dagospia, alla Turci o se si trattasse semplicemente di una battuta amplificata e fatta passare come un segnale di crisi.

A oggi l’unica fonte ufficiale in merito alla questione rimangono le parole piccate della Turci che di fatto conferma il fatto di trovarsi al fianco di Francesca e di volerla ancora a lungo nella sua vita.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

15 ore ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

17 ore ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

21 ore ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

1 giorno ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

1 giorno ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

1 giorno ago