Francesco Renga e Ambra Angiolini possono tornare insieme? La voce torna ancora una volta protagonista, c’è grande curiosità in merito ma le parole di lei sono inequivocabili.
Dal 2003 al 2015 la coppia è stata insieme e ha avuto due figli. Nel 2004 è nata Jolanda, mentre nel 2006 Leonardo. La coppia si è lasciata ma ha sempre dimostrato di provare grande rispetto e affetto.
Durante un evento a Milano l’artista ha parlato e risposto ad alcune domande sui fan anche sulla fine della storia d’amore proprio con Renga. Spiega: “La domanda è più oscura della risposta che avrete. La cosa principale è che noi non l’abbiamo fatto solo per i figli, perché sarebbe stata la solita cosa ‘non mi separo perché ho dei figli’ oppure ‘mi separo per i figli’. Questi poveri figli hanno uno zaino con delle pietre da 70 kg sulle spalle che non devono portare, ve lo dico secondo quella che è la mia speranza, poi non voglio insegnare niente a nessuno”.
Aggiunge: “Se non ci sono stati precedenti di violenza, fisica o psicologica, quello è un altro discorso ma non riguardava me, se non c’è un motivo reale per arrivare a non doversi più frequentare perché è sano così. Io superata la delusione e la rabbia, e lui pure, ci siamo ritrovati per lo stesso motivo per cui ci eravamo scelti, un amore folle”.
Ambra Angiolini e le parole su Francesco Renga
Le parole di Ambra Angiolini su Francesco Renga sono sicuramente molto romantiche e dolci, l’attrice specifica: “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. In nome di quell’amore io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli, tutto qui”.
Aggiunge poi di seguito: “Poi siamo contenti che tanta gente ci dice ‘perché non tornate insieme’, perché è un po’ l’effetto della commedia d’amore che ci piace guardare. Invochiamo sempre la pace e facciamo tanto bene a pensare un mondo che non si può distruggere da solo. Però anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. È chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande che noi condividiamo felicemente”.
Queste parole non vogliono dire che la coppia tornerà insieme, ma che ci sarà sempre affetto e in un certo senso amore perché quanto accaduto in passato non si può di certo cancellare.