Giugno 2024 è iniziato da pochi giorni, vogliamo mostrarvi cosa guardare in streaming. Sono tanti i film e le serie tv da non perdere.
Andiamo a vedere cosa ci propongono le piattaforme tv in questo mese che porterà all’inizio dell’estate.
Partiamo da Sky e Now Tv, potrete federe in onda il nuovo film di Wes Anderson, Asteroid City che ha ricevuto delle critiche piuttosto interessanti e che racconta le vicende di giovani astronomi in un’immaginaria città nel deserto americano, improvvisamente si renderanno conto di essere in grado di cambiare il mondo con i loro gesti.
Non mancheranno le commedie come Succede anche nelle migliori famiglie di Alessandro Siani che racconta la storia della famiglia De Rienzo incredibilmente destabilizzata dalla morte improvvisa del padre un uomo che reggeva la situazione tra le sue forti mani e che lascia sola una famiglia che sembra non girare da sola.
E poi anche La figlia del prigioniero con Kate Beckinsale e Brian Cox, la storia di Max un uomo che viene rilasciato dopo 12 anni di carcere però costretto a vivere gli ultimi mesi della sua vita ai domiciliari con la figlia Maxine che non vede da anni oltre a suo nipote.
E cosa accadrà su Netflix? Partiamo dalle serie tv con l’attesissima uscita dal 21 giugno prossimo di Gangs of Galicia la storia di un avvocato che si trasferisce a Cambados, Ana non passa inosservata e viene messa sotto mirino da Daniel, figlio di un trafficante di droga.
Per i più giovani invece esce una sere tv anime che ha avuto un grande successo anche nel mondo, si chiama Rising Impact e racconta la storia di Gawain che diventa uno dei migliori giocatori di golf di tutto il mondo.
Spazio anche su Netflix per film di un certo livello con l’uscita il 28 giugno di A family Affair un racconto comico che vede protagonisti una ragazza, sua madre e il capo e star del cinema che si trovano a vivere delle peripezie legate al mondo dell’amore.
E non è finita qui, perché vedremo anche un nuovo reality e cioè America’s Sweethearts: le cheerleader dei Dallas Cowboys. Questa serie segue da vicino la squadra delle cheerleader tra le loro difficoltà, situazioni complicate e decisioni impossibili da prendere.
Ampia scelta per un pubblico pronto a vivere delle emozioni non di poco conto e con una differenziazione del palinsesto davvero molto interessante.
L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…
Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…
Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…
L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…
Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…