GOSSIP

Grande Fratello, attacco a Beatrice Luzzi da chi non ti aspetti

Per Beatrice Luzzi arriva un pesante attacco alcune settimane dopo la fine del Grande Fratello. A farglielo è una persona che proprio nessuno si sarebbe aspettato.

L’attrice si è ripresa il palcoscenico grazie al reality show dove ha dimostrato di avere un carattere forte e nel quale è riuscita ad arrivare seconda.

La Luzzi è stato un personaggio divisivo tra chi la apprezzava e prendeva come esempio e chi non tollerava alcuni suoi atteggiamenti. La donna è riuscita a dimostrare però di essere sempre sé stessa, senza mai mettersi maschere in faccia per motivi di circostanza. E a volte ha anche rischiato di venir giudicata, solo per la coerenza di fare quello che pensava fosse giusto.

Così è capitato anche in merito alla storia d’amore intrapresa con Giuseppe Garibaldi, altro concorrente più giovane di lei, con il quale è stato un continuo tira e molla durante lo sviluppo del reality show di Canale 5. Oggi torniamo però a parlare di lei per un’altra polemica che riguarda un altro coinquilino che nessuno si aspettava potesse puntare il dito dritto verso di lei.

Beatrice Luzzi e la nuova polemica

A schierarsi contro Beatrice Luzzi è stato Paolo Masella altro protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due non erano andati molto d’accordo durante il programma, ma nonostante questo erano riusciti sempre a mantenere rapporti cordiali.

Polemiche su Beatrice Luzzi (Instagram @grandefratellotv) NuovoTeatroAriberto.it

Una volta usciti dalla casa però era normale le strade si separassero e i due non si sono più visti, anche se improvvisamente si è tornati a parlare del loro rapporto. Ma cosa è successo?

Paolo è stato intervistato da RDS Next e ha specificato: Che cosa penso di lei? Diciamo che è stata la più controversa dentro quella casa. A parare mio si è comportata in modo cattivo. Però è il suo carattere, come dice lei. Ognuno è artefice del suo destino. Se ti comporti in una certa maniera è normale che vai ad attirare determinati tipi di reazione”.

E poi aggiunge: “Quindi tutte le volte che è stato detto che c’era un branco sono azioni che possono portare a delle conseguenze. Fai una cosa con uno, poi con l’altro e poi con un’altra ancora ed è normale che poi ti vengono contro tutti e cinque. Meritava di arrivare alla finale perché comunque è una veterana, infatti è entrata il primo giorno, ma non meritava di vincere e infatti non ha vinto. Un consiglio? Essere più buona di cuore e comprensiva”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

22 ore ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

24 ore ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

1 giorno ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

2 giorni ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

2 giorni ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

2 giorni ago