Maternità per Hilary Duff Maternità per Hilary Duff

Hilary Duff mamma per la quarta volta, il parto è particolare

Hilary Duff è diventata mamma per la quarta volta, ad annunciarlo è stata la stessa cantante e attrice attraverso i social network. Il parto è stato molto particolare.

Personaggio controverso è amato dal pubblico di tutto il mondo, ma ha suscitato anche grandissime polemiche sotto diversi punti di vista. Andiamo a scoprirne qualcosa di più.

La ragazza è nata a Houston il 28 settembre del 1987 ed è diventata famosa grazie alla serie tv della Disney, Lizzie McGuire. Un successo incredibile che l’ha portata piano piano a ricoprire anche altri ruoli in serie e film di successo oltre che a diventare cantante, imprenditrice e pure scrittrice.

La famiglia della ragazza si è allargata con l’arrivo di una nuova figlia. Dopo essere stata legata ad Aaron Carter e Joel Madden, nel 2007 inizia a frequentare il giocatore di hockey Mike Comrie con il quale si sposa nel 2010 a Santa Barbara in California. Nel 2012 è nato il loro unico figlio Luca Cruz fino a che la loro storia finisce. Subito dopo Hilary si fidanza con Matthew Koma, noto musicista, durante la lavorazione di un suo album e nasce Banks Violet Bair. Nel 2019 i due si sposano e nasce nel 2021 la secondogenita della coppia, terzo figlio della Duff, Mae James Bair. E oggi? Ecco per lei il quarto parto.

Hilary Duff di nuovo mamma

Hilary Duff festeggia la grande novità in arrivo per lei e la sua famiglia, il quarto figlio. Ad annunciarlo è la stessa cantautrice con uno scatto in bianco e nero molto commovente apparso sui social network che ha fatto vibrare il cuore dei fan. A questo annuncia il commento: “Ora sappiamo perché ci hai fatto aspettare così tanto. Stava perfezionando quelle guance. Sono mesi che sognavo di tenerti tra le mie braccia e gli ultimi cinque giorni di conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti di pura magia. Ti amiamo tutti come se fossi sempre stata qui”.

hilary duff parlano
Hilary Duff di nuovo mamma (Instagram @hilaryduff) NuovoTeatroAriberto.it

La bambina si chiama Townes Meadow Bair ed è nata dalla storia d’amore con il marito Matthew Koma. Molto bella e dolcissima la bimba è venuta al mondo il 3 maggio scorso, ma solo ora la mamma ha deciso di celebrarla di fronte al mondo. Inutile negarlo il tripudio dei fan è stato davvero eccezionale, travolgendola di commenti positivi sui social network.

Insomma un altro piccolo passo verso la crescita di una famiglia che si fa via via sempre più numerosa.