Site icon Nuovoteatroariberto.it

Hilary Duff mamma per la quarta volta, il parto è particolare

Maternità per Hilary Duff

Hilary Duff di nuovo mamma (Instagram @hilaryduff) NuovoTeatroAriberto.it

Hilary Duff è diventata mamma per la quarta volta, ad annunciarlo è stata la stessa cantante e attrice attraverso i social network. Il parto è stato molto particolare.

Personaggio controverso è amato dal pubblico di tutto il mondo, ma ha suscitato anche grandissime polemiche sotto diversi punti di vista. Andiamo a scoprirne qualcosa di più.

La ragazza è nata a Houston il 28 settembre del 1987 ed è diventata famosa grazie alla serie tv della Disney, Lizzie McGuire. Un successo incredibile che l’ha portata piano piano a ricoprire anche altri ruoli in serie e film di successo oltre che a diventare cantante, imprenditrice e pure scrittrice.

La famiglia della ragazza si è allargata con l’arrivo di una nuova figlia. Dopo essere stata legata ad Aaron Carter e Joel Madden, nel 2007 inizia a frequentare il giocatore di hockey Mike Comrie con il quale si sposa nel 2010 a Santa Barbara in California. Nel 2012 è nato il loro unico figlio Luca Cruz fino a che la loro storia finisce. Subito dopo Hilary si fidanza con Matthew Koma, noto musicista, durante la lavorazione di un suo album e nasce Banks Violet Bair. Nel 2019 i due si sposano e nasce nel 2021 la secondogenita della coppia, terzo figlio della Duff, Mae James Bair. E oggi? Ecco per lei il quarto parto.

Hilary Duff di nuovo mamma

Hilary Duff festeggia la grande novità in arrivo per lei e la sua famiglia, il quarto figlio. Ad annunciarlo è la stessa cantautrice con uno scatto in bianco e nero molto commovente apparso sui social network che ha fatto vibrare il cuore dei fan. A questo annuncia il commento: “Ora sappiamo perché ci hai fatto aspettare così tanto. Stava perfezionando quelle guance. Sono mesi che sognavo di tenerti tra le mie braccia e gli ultimi cinque giorni di conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti di pura magia. Ti amiamo tutti come se fossi sempre stata qui”.

Hilary Duff di nuovo mamma (Instagram @hilaryduff) NuovoTeatroAriberto.it

La bambina si chiama Townes Meadow Bair ed è nata dalla storia d’amore con il marito Matthew Koma. Molto bella e dolcissima la bimba è venuta al mondo il 3 maggio scorso, ma solo ora la mamma ha deciso di celebrarla di fronte al mondo. Inutile negarlo il tripudio dei fan è stato davvero eccezionale, travolgendola di commenti positivi sui social network.

Insomma un altro piccolo passo verso la crescita di una famiglia che si fa via via sempre più numerosa.

Exit mobile version