Vera Gemma fidanzato Vera Gemma fidanzato

Il nuovo fidanzato di Vera Gemma ha 20 anni, chi è?

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare molto di Vera Gemma, l’ex naufraga de L’isola dei Famosi ha un nuovo fidanzato che ha vent’anni, 33 meno di lei.

Infatti la donna ne ha compiute già 53 anche se sembra decisamente più giovane. Lo scoop è stato rivelato da Dagospia che come sempre arriva in anticipo rispetto agli altri sulla notizia.

Vera sta producendo, in questo momento, il suo nuovo singolo che si intitolerà “Tigre di razza” e che sui social ha già scatenato la curiosità del pubblico pronto a cercare di capire come si comporterà sul palcoscenico e per l’evoluzione della promozione del brano.

Nata a Roma il 4 luglio del 1970 è figlia dell’attore Giuliano Gemma e della sua prima moglie, Natalia Roberti. Fin da piccola cresce nei set cinematografici, recitando fin da bambina con debutto nel 1978 nel film Il grande attacco. Nei primi anni novanta si è dedicata anche alla recitazione in teatro, continuando a lavorare con continuità al cinema.

Tra le grandi soddisfazioni c’è anche quella di aver realizzato un documentario sulla vita e la carriera di suo padre, dal titolo Giuliano Gemma: un italiano nel mondo che fu presentato nel 2013 in anteprima alla Festa internazionale del film di Roma.

Vera Gemma, chi è il nuovo fidanzato?

Ma chi è il nuovo fidanzato di Vera Gemma rivelato da Dagospia? Si tratta di un trapper che si chiama Mihail Fulga, conosciuto come Misha Carry. La donna aveva frequentato per un breve periodo Guè e ora sembra aver ritrovato l’amore.

Vera Gemma film
Vera Gemma fidanzato (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

Dagospia sottolinea: “Fermi tutti, sequestrate i cellulari ai minori e ai deboli di cuore. Vera Gemma ha un nuovo tormentato amore di ben 33 anni più giovane di lei. Ma in amore, si sa, l’età è solo un numero. Dopo la relazione con il produttore arabo jedà e la passione travolgente con Gue Pequeno, la Vera nazionale ci ricasca e perde la testa, ricambiata, per uno dei trapper e autori musicali più in voga del momento su cui stanno puntando le case discografiche che contano”.

Il ragazzo di vent’anni ha origine moldava e sta raccogliendo grande successo con la sua musica. Pare che i due si frequentino da tre mesi e che tra loro ci sia una forte passione nata dalla collaborazione per il nuovo singolo di Vera stessa.

Al momento non arriva la conferma né la smentita della donna che dunque pare tra le righe pronta a dare l’annuncio al pubblico che a lei è molto legata.