Site icon Nuovoteatroariberto.it

Incredibile protagonista nel nuovo film di Steven Spielberg: ecco chi è

Spielberg arriva una nuova attrice

Nuova protagonista per Spielberg (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

La protagonista del nuovo film di Steven Spielberg sarà un’attrice a sorpresa. Oggi vogliamo raccontarvi la sua carriera, cercando di far emergere alcuni punti che hanno sorpreso tutti.

La sceneggiatura di questo film è stata firmata da David Koepp con nel team di produzione anche la figura di Kristie Macosko Krieger.

Spielberg ha già lavorato insieme all’autore dello script in diversi film e cioè: Jurassic Park, Il mondo perduto: Jurassic Park, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo e La Guerra dei Mondi. Insomma niente male come curriculum per un risultato che alla fine è stato decisamente soddisfacente sotto ogni punto di vista.

Il nuovo film non ha al momento ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo che la sua trama si dovrebbe incentrare sugli UFO e sugli alieni. Un ritorno al passato per Spielberg che ha affrontato queste tematiche diverse volte da appunto La Guerra dei Mondi ai precedenti E.T. L’extraterrestre e Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Non sappiamo molto altro, ma siamo convinti che la presenza di questa star farà il resto. Andiamo a vedere più da vicino di chi stiamo parlando.

Nel nuovo film di Steven Spielberg

Ma chi è l’attrice che vedremo nel nuovo film di Steven Spielberg? Le voci parlano di Emily Blunt, pronta a lavorare con il regista di film incredibili come The Fabelmans e Il Ponte delle spie.

In questo momento l’attrice classe 1983 di Wandsworth, britannica ma naturalizzata americana, sta vivendo un grandissimo successo grazie al ruolo nel film The Fall Guy di David Leitch al fianco di Ryan Gosling. Di recente ha preso anche la sua prima nomination agli Oscar per il ruolo di migliore attrice non protagonista grazie al film Oppenheimer diretto da Christopher Nolan.

Emily Blunt nel film di Spielberg (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

Il suo debutto è arrivato quando era appena ventenne nel film di Bill Anderson, Boudicca, quando era il 2003. La vera notorietà però arriva solo qualche anno dopo quando inizia a recitare in diversi film di successo, fino al ruolo da protagonista in Looper di Rian Johnson del 2012 che è per lei un vero e proprio film spartiacque.

Tra i successi dove si è distinta maggiormente c’è sicuramente A Quiet Place – Un posto tranquillo di John Krasinski che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere arrivare così in alto. L’abbiamo vista recitare anche in tv come nel 2022 quando è stata nel cast di The English miniserie in sei episodi di ottimo successo.

Exit mobile version