Jeremy Renner è pronto a entrare nel cast di Knives Out 3 per recitare al fianco di una stella come Daniel Craig.
L’attore torna dunque a ruoli importanti dopo che un terribile incidente aveva rischiato non solo di stroncargli la carriera, ma proprio la vita.
Renner, infatti, il 1° gennaio del 2023 era rimasto ferito in un incidente investito dal suo spazzaneve per cercare di salvare il nipote che rischiava di finirvi sotto travolto. Riportò la rottura di otto costole in quattordici punti oltre a numerose fratture nella parte destra del corpo tra cui ginocchio, tibia, caviglia, spalla e clavicola.
Nell’incidente inoltre riportò la lussazione della mascella e della mandibola, il collasso di un polmone e il fegato era stato trafitto da una costola rotta. Inizialmente sembrava destinato a morire, appeso alla vita per diversi giorni, poi però iniziò una lenta guarigione che lo portò a uscire da una situazione divenuta davvero troppo complicata da gestire sotto ogni punto di vista.
E ora? L’attore è pronto a tornare al cinema per una nuova splendida avventura che lo vedrà protagonista di un film importante.
Non lo vedevamo al cinema dal 2021 quando fece un cameo in Black Widow di Cate Shortland e ancor prima per un ruolo serio in Avengers: Endgame di Anthony e Joe Russo. Ora però Jereym Renner arriva Knives Out 3 e la possibilità di una splendida rivincita, meritata e attesissima.
A fianco a lui vedremo un grande attore come Daniel Craig, ma anche la bellissima e affascinante Mila Kunis che ha dato l’ok per ultima. Si tratta del terzo capitolo sull’investigatore Benoit Blanc che di fatto ormai è diventata una saga. Il film sarà scritto e diretto da Rian Johnson con il pubblico che sembra aver gradito molto questa scelta da parte della produzione.
Fino a oggi vige ancora il massimo riserbo sulla pellicola con pochissime informazioni che sono state rilasciate sulla trama con tanto di sorpresa da parte di un pubblico che non sembra intenzionato però a darsi per vinto per scoprire qualcosa su internet.
Altre informazioni conosciute? Deadline ha parlato della presenza nel cast anche di Josh O’Connor, attore che sta vivendo un buon periodo di notorietà grazie al ruolo interpretato in Challengers ultimo film di Luca Guadagnino in questi giorni al cinema dove recita al fianco di Zendaya e Mike Faist.
Per il resto dovremo aspettare ancora un po’.
L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…
Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…
Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…
L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…
Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…