CINEMA E TV

Jurassic World 4, nel cast anche David Iacono

David Iacono sarà nel cast del film Jurassic World 4. L’attore metterà da parte i demoni incontrati in Dead Boy Detectives per vivere con i dinosauri.

Sarà dunque un’avventura molto intensa quella di questo artista che sogna di esplodere definitivamente grazie a questo film.

David è nato il 20 giugno del 2002 ed è un attore americano molto noto per la serie Amazon Prime, The Summer I Turned Pretty. Nato a Brooklyn, a New York, è di origini italo portoricane. Ha frequentato la Fiorello H. LaGuardia High School ed è stato compagno di Lola Tung. Nel 2020 ha iniziato poi a studiare regia alla Scuola di Arti Visive.

Fin da piccino entra nel mondo dello spettacolo, infatti è bambino modello per varie riviste cartacee e anche per spot pubblicitari. A soli sei anni debutta al cinema nell’horror Choose. Sul piccolo schermo invece ci arriva nel 2015 apparendo nella miniserie dramma della NBC, The Slap e per la HBO in Show me a hero.

In patria è considerato assolutamente uno dei più grandi talenti emergenti e siamo sicuri che questo nuovo film gli farà guadagnare la fiducia assoluta anche nel nostro paese che ama moltissimo il franchise.

Jurassic World 4, cosa sappiamo?

A riferire la presenza di David Iacono nel cast di Jurassic World 4 è il The Hollywood Reporter, un attore che sta crescendo e che grazie a Dead Boys Detectives, serie tv distribuita da Netflix, ha raggiunto un successo internazionale. Tra le voci c’è anche quella di poter vedere nel cast anche due artisti incredibili come Scarlett Johansson e Mahershala Ali, cosa per il momento ancora non confermata.

David Iacono nuovo film (Instagram @davidiacono) NuovoTeatroAriberto.it

Pare che questo film servirà per lanciare una nuova trilogia con un cambio di cast radicale e dunque la probabile assenza di Chris Pratt. Oltre agli attori citati in trattative ci sarebbero anche Jonathan Bailey, Rupert Friend, Luna Blaise e Manuel Garcia Rulfo. L’uscita al cinema pare fissata per il 2 luglio del 2025.

La regia dovrebbe essere affidata a Gareth Edwards, artista classe 1975 di Nuneaton che ha già diretto franchise di successo. Nel 2014 infatti ha diretto Godzilla e poi nel 2016 è riuscito a raggiungere il successo con Rogue One: A Star Wars Story. Senza dimenticare anche che l’abbiamo visto protagonista di un film uscito di recente e di grandissimo successo come The Creator.

C’è dunque curiosità di vedere questo nuovo film che grazie a lui potrebbe avere un tocco moderno e un po’ differente dal solito.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

1 mese ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

1 mese ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

1 mese ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

1 mese ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

1 mese ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

1 mese ago