GOSSIP

Justin Bieber diventa papà per la prima volta, come si chiama il figlio?

A trent’anni arriva anche per Justin Bieber il momento di diventare papà per la prima volta. Nonostante l’età ormai inizi a non essere più quella di un ragazzo il cantante rimane eternamente ragazzino per i suoi fan.

Sarà quell’aria scanzonata da bravo ragazzo, ma Justin sembra davvero non essere mai cresciuto eppure ora le trenta primavere sono state superate.

La vita privata di Bieber è sempre stata paparazzata con tantissimi giornalisti che hanno cercato di scoprire più da vicino quello che questo ragazzo ha fatto o detto di fronte alle telecamere e soprattutto nella sua vita privata.

E nonostante Justin sia un ragazzo piuttosto riservato continuano le leggende su quello che accade quando non è sul palcoscenico con foto continue che circolano sul web in maniera anche a volte inopportuna nei rispetti della sua vita privata.

Ora arriva il primo figlio anche se una mezza esperienza da padre Bieber ce l’aveva già avuta. Nel 2011, infatti, la californiana Mariah Yeather lo aveva accusato di essere il padre di suo figlio Tristyn, descrivendo anche il loro incontro con tanto di particolari. Ci fu una lunga diatriba con test di paternità richiesti e tanto altro che non si arrivò mai realmente a una decisione finale tra le parti.

Justin Bieber papà

Justin Bieber però ora sarà papà per la prima volta davvero. L’annuncio è arrivato attraverso i social network e un video che ha fatto rapidamente il giro di Instagram diventando virale.

A regalare questa grande gioia al cantante è sua moglie Hailey una nota modella che ha fondato in passato il brand di beauty, Rhode. Con un abito in pizzo totalmente attillato la ragazza ha mostrato il pancino e il video condiviso fa impazzire i fan, considerando che Bieber su Instagram ne conta quasi 300 milioni.

Justin Biber finalmente padre (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

Una risposta dunque anche a tutte quelle voci che nell’ultimo periodo avevano parlato di una separazione proprio tra Bieber sua moglie che sembravano essere arrivati alla fine della loro relazione. Un post per dimostrare che questo non era assolutamente vero.

Sotto il post sono arrivati apprezzamenti da tutto il mondo con congratulazioni della migliore amica della donna, Kendall Jenner, tutta la famiglia Kardashian oltre che anche della chiacchieratissima Chiara Ferragni. Insomma un colpo di scena alquanto particolare che lascia il pubblico senza parole e che fa felici i fan del giovanissimo cantante. E il nome? È ancora troppo presto, ma sicuramente presto ne verremo a conoscenza.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

1 mese ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

1 mese ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

1 mese ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

1 mese ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

1 mese ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

1 mese ago