SPETTACOLO

Le lacrime di Gaia dopo l’eliminazione da Amici, la ragazza commuove tutti

Gaia è stata eliminata da Amici di Maria De Filippi, le lacrime della ragazza hanno commosso il pubblico molto dispiaciuto per la fine della sua avventura.

Il suo percorso è stato interessante e le ha permesso di farsi apprezzare per il talento ma anche per la sua persona. Ma cosa è successo?

Gaia e le lacrime dopo Amici (Infinity) nuovoteatroariberto.it

Dopo l’eliminazione la ragazza è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 durante il programma Verissimo. Qui ha specificato: “Il mio percorso lo definirei un percorso davvero pieno di tante emozioni”. Parole che fanno capire come le rimarrà un segno indelebile dopo questo periodo all’interno della scuola più famosa della televisione.

Inoltre si è parlato anche della storia d’amore con Mida: “È stata la mia prima relazione, mi ha aiutato in tanti miei punti deboli e mi ha aiutato a superarli, rimarrà per sempre una persona importante nella mia vita. Gli voglio bene, siamo molto diversi e forse per questo ci siamo trovati. Mi piace pensare positivo e continuerò ancora a farlo. Magari fuori potrebbe essere diverso, questo io non lo so. Avremo modo sicuramente di vedere le cose fuori“.

Gaia parla dopo l’eliminazione ad Amici

Quello che è dispiaciuto al pubblico dell’eliminazione di Gaia ad Amici di Maria De Filippi è il fatto che la ballerina non ha avuto nemmeno la possibilità di esibirsi. Infatti si era infortunata ed era stata sostituita, nelle ultime puntate, dalla collega Aurora Ranvestel.

Gaia dispiaciuta dopo Amici (Infinity) nuovoteatroariberto.it

La ragazza ha spiegato: “Non riesco a non emozionarmi perché questa è stata una delle esperienze più importanti della mia vita. Ho sempre seguito Amici con mia mamma e lo guardavamo anche dal divano. Ci ho provato per quattro anni a entrare. Sono riuscito a trovare la positività all’interno di questa esperienza. Ci sono stati momenti forti che mi hanno fatto andare avanti nonostante il mio problema fisico“.

Speriamo di vedere ancora Gaia protagonista in un contesto di spettacolo, perché, nonostante l’eliminazione, ha dimostrato di avere il talento per fare delle cose importanti e di lanciarsi in un mondo pieno di possibilità come quello della tv e del ballo. Oggi il pubblico continua a sostenerla sui social network, vedremo quale decisione prenderà la ragazza che a oggi è sicuramente ancora fortemente intenzionata a cullare e portare avanti il suo sogno fatto di passi di danza e di possibilità di salire su di un palcoscenico.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

1 mese ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

1 mese ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

1 mese ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

1 mese ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

1 mese ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

1 mese ago