Luxuria e l'isola Luxuria e l'isola

L’Isola dei Famosi 2024 chiude prima? È fallimento

L’Isola dei Famosi 2024 sembra davvero essere, almeno per ora, un tuffo nell’acqua e potrebbe chiudere addirittura prima del tempo.

Stasera 2 maggio la trasmissione non andrà in onda come da palinsesto e qualcuno ha visto in questa scelta la possibilità di una chiusura anticipata. Al posto del reality show andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara soap opera turca.

L’Isola tornerà in onda il 6 maggio e a rivelarlo è la stessa Vladimir Luxuria passata dal ruolo di opinionista a quello di conduttrice. Al suo fianco abbiamo trovato Sonia Bruganelli e Dario Maltese con Elenoire Casalegno inviata in Honduras.

Lo scorso giovedì 25 aprile era stata cambiata la programmazione di Canale 5 per la Festa della Liberazione con lo slittamento della puntata del reality. Stasera invece si voleva evitare lo scontro con la semifinale d’andata di Europa League Roma-Bayer Leverkusen che sicuramente terrà incollati a Rai 1 milioni di italiani e attenzione perché questo si potrebbe bissare al ritorno visto che a quel punto andrà in onda il ritorno della partita.

Ma andiamo a capire se ci saranno delle ulteriori evoluzioni e se la trasmissione davvero rischia di essere chiusa in anticipo rispetto a quelli che sono i piani che prevedevano un lungo percorso per il programma.

L’Isola dei Famosi 2024 rischia davvero di chiudere?

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che L’Isola dei Famosi 2024 potesse chiudere anticipatamente. Una situazione davvero molto particolare che rischia di scivolare sotto diversi punti di vista nel crollo di un format. Una cosa che sicuramente alla vigilia nessuno si poteva aspettare e che invece si è rivelata una realtà davvero molto particolare sotto ogni punto di vista.

Isola e Vladimir
Luxuria e L’Isola chiudono? (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

L’indiscrezione è stata data dall’esperta di gossip Deianira Marzano che con una storia su Instagram ha specificato che il programma è stato finora un “flop assoluto” con supposizioni sulla possibilità di vederlo chiudere.

Gli ascolti hanno in media 2.2 milioni di telespettatori con il 17% di share cosa che non soddisfa Mediaset che si sarebbe aspettata di vedere qualcosa in più, la sensazione è che l’appuntamento rimarrà lunedì e che giovedì non ci sarà più a prescindere da partite e festività.

Un’edizione che era partita con le polemiche per quanto accaduto a Francesco Benigno, protagonista di tensioni e allontanato dall’Honduras tra mille dubbi e tante polemiche. Sarà interessante vedere quello che accadrà nelle prossime settimane ammesso che la trasmissione vada ancora avanti e possa regalarci emozioni e puntate.