Per Stefano De Martino arriva il rimprovero che non ti aspetti. Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez, è stato citato da Marcello Sacchetta. Ecco cosa ha detto.
I due hanno una splendida amicizia, per questo in molti non si aspettavano questo tipo di risposta direttamente sui giornali. Ma cosa è successo?
Su Instagram Marcello aveva risposto ad alcune domande giorni fa, specificando: “Con Stefano c’è sempre stato un rapporto molto fraterno, ci sentivamo praticamente tutti i giorni, a oggi le cose però sono cambiate per ovvie ragioni. Lui sta facendo una carriera brillante ed è molto impegnato tra famiglia e lavoro. Io ho altrettante cose da fare, ma per come sono fatto do un valore importante ai veri amici, cerco sempre uno spazio per rimanere in contatto. In modo ironico ho risposto a una domanda, ma non abbiamo litigato. Avrà sicuramente molto da fare e sono sicuro che quando potrà si farà risentire. Sta di fatto che aspetto che mi chiami lui”.
Parole queste che avevano subito fatto pensare a una lite tra i due, nonostante Marcello ci avesse tenuto a sottolineare che ciò non era assolutamente accaduto. Allora cosa è successo e perché c’è stato questo momento di tensione? Andiamo a scoprirlo da vicino.
Dopo le parole su Instagram, Marcello Sacchetta ha parlato a Nuovo Tv di Stefano De Martino, specificando alcune cose che non aveva sottolineato nella sopra citata storia e che hanno rimesso carne sul fuoco.
Ha specificato: “Ho detto che l’ho chiamato mille volte, non mi ha risposto e aspetto che mi chiama lui. La mia in realtà però voleva essere una risposta ironica. Per il valore che do all’amicizia lo spazio per un amico lo trovi sempre. Quando ho ritrovato Stefano ad Amici mi ha confessato che per lui sono sempre stato un punto fermo. Devo dire che in tv lui è sempre stato due passi avanti a me, ma nella danza sono sempre stato io il più bravo. Di lui mi manca la condivisione quotidiana, il dialogo costante, come quello che c’è tra due fratelli”.
Appare dunque abbastanza scontato che Stefano si senta tirato in causa e che molto presto risponderà a queste parole anche se per il momento ha deciso di celarsi dietro a un silenzio che però fa davvero molto rumore. Chissà se davvero tra di loro ci sia stato uno screzio o un semplice, fisiologico, allontanamento.
L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…
Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…
Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…
L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…
Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…