GOSSIP

Matrimonio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ora si fa davvero: ma c’è l’attacco

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno insieme da molto tempo, ma non si sono ancora sposati. Ora per loro sembra davvero essere arrivato il momento del grande giorno.

La coppia è molto felice e da anni fa felice il pubblico sui social network, con tanti post di momenti di felicità e sorrisi.

La coppia si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip e subito è scoccata la scintilla. Inizialmente la mamma di lui, la grande attrice Eleonora Giorgi, sembrava non apprezzare questa storia anche per il fatto che lei fosse più grande di lui. Dopo aver conosciuto Clizia però si è innamorata di lei e ha cambiato idea, oggi le due hanno uno splendido rapporto di stima e affetto reciproco.

Insieme la coppia ha raggiunto una certa solidità e ha anche messo alla luce un figlio che amano tantissimo, Gabriele. Inoltre fa parte della famiglia anche Nina che è la primogenita di Clizia, nata dalla precedente storia d’amore con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, e Paolo la adora come se fosse sua figlia. Una famiglia allargata felice che ora si potrebbe trovare di fronte a un nuovo traguardo, quello del matrimonio.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il matrimonio e l’attacco

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono pronti finalmente per il matrimonio, dopo che varie situazioni avevano portato i due a rinviare diverse volte le nozze. Felicissimi e sempre sorridenti stanno organizzando uno dei giorni più importanti della loro vita.

Ciavarro e Incorvaia (Instagram @cliziaincorvaia) NuovoTeatroAriberto.it

A oggi tutto è programmato per il 12 luglio, con i due che hanno deciso di anticipare la data rispetto a quell’11 ottobre che era quella precedente a dimostrazione della loro grande voglia di salire sull’altare mano nella mano.

Sui social network la ragazza ha raccontato tutti i preparativi, subendo anche qualche immeritata critica da parte del pubblico che l’ha tacciata, senza motivo, di essere un po’ esibizionista. Di recente ha fatto parlare anche una foto dove vediamo Clizia con la suocera Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele, con un vestito bianco e davvero mini che ha portato a numerose critiche alle quali ha risposto con altre immagini.

Ma lo sappiamo gli hater sono sempre pronti a dar vita a discussioni che hanno anche pochissimo senso. Sarà dunque interessante vedere se nelle prossime settimane ci sarà un’altra risposta di una coppia che oggi è solo concentrata a raggiungere l’ennesimo tappa di felicità della loro storia d’amore.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

1 giorno ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

1 giorno ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

1 giorno ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

2 giorni ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

2 giorni ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

2 giorni ago