Mckennie e la fidanzata Mckennie e la fidanzata

McKennie allo scoperto con la sua fidanzata, è la sorella di un giocatore dell’Inter

Weston McKennie e Chiara Frattesi non si nascondono più, la coppia viene fuori alla festa della Coppa Italia della Juventus di Max Allegri.

Il centrocampista americano e la sorella del calciatore dell’Inter si frequentano ormai da un po’ di tempo, ma non si erano mai palesati come coppia durante un evento ufficiale.

L’ex Schalke 04 era tornato in estate dopo due mesi deludenti in prestito al Leeds United, con tanto di retrocessione dalla Premier League alla Championship. Da sicuro partente però lo statunitense si era riuscito a prendere il posto da titolare prima a destra e poi come mezzala destra nel 3-5-2 di mister Allegri.

Il girone d’andata è stato incredibile, condito da una voglia ben al di sopra della media di questo giovane ragazzo; mentre nel ritorno era calato come tutta la squadra. Nessuno però si sarebbe mai aspettato una stagione di cuore, grinta e dinamismo come quella vista e probabilmente questo gli ha fatto valere la conferma anche per il prossimo anno.

Nelle ultime settimane però si era parlato molto di lui anche per quanto riguarda il mondo del gossip proprio per la storia d’amore con la splendida Chiara, sorella di Davide Frattesi dell’Inter. Ma scopriamo di più su di loro.

Wes McKennie e Chiara Frattesi insieme, stavolta davvero

Se alcuni avevano specificato che la storia d’amore tra Wes McKennie e Chiara Frattesi fosse una trovata mediatica, poi si è capito che i due invece facevano sul serio. Così la coppia è venuta fuori nella notte più bella per gli juventini, quella della conquista della Coppa Italia.

Storia d'amore per mckennie
La storia d’amore di McKennie (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

A mostrarlo è stata proprio la ragazza che su Instagram ha postato una storia insieme al calciatore con tanto di cuoricino a dimostrare l’amore. Sicuramente i tifosi dell’Inter, eterni rivali della Juventus, non avranno gradito il fatto di vedere la sorella di un loro calciatore festeggiare la Coppa Italia.

C’è poi da togliere la maglietta da tifosi e capire che è anche normale che una ragazza voglia passare una notte magica come questa al fianco dell’uomo che ama. McKennie è un ragazzo molto riservato e non ha voluto ancora parlare di questa storia, ma pare evidente che i due siano felici e chissà che non possano decidere di mettere su famiglia. I presupposti per un futuro felice insieme sembrano davvero esserci tutti. Vedremo se verranno rispettati, perché di certo si meritano gioia e soddisfazioni.