Michelle Hunziker salta all'occhio Michelle Hunziker salta all'occhio

Michelle Hunziker e Fausto Leali, cosa succede?

Nelle ultime ore si è parlato molto di Michelle Hunziker e Fausto Leali, cosa succede tra i due? Sui social network la risposta a tutto.

La conduttrice svizzera fa parlare tutti a proposito di una sua storia sui social network. Ma cosa aveva voluto raccontarci?

Michelle sta vivendo una seconda giovinezza grazie a una maturità artistica straordinaria e l’arrivo nella sua vita del nipote Cesare, figlio di Aurora, che l’ha fatta sentire nuovamente come una mamma. E nonostante gli anni passino non svanisce né sfiorisce la sua bellezza, con un fisico e un volto che dimostrano almeno 15 anni meno della sua reale età.

Dall’altra parte c’è uno dei cantanti più famosi della storia del nostro paese che vede passare le primavere ma non sfiorire una voce profonda e molto intensa. In grado di conquistare enormi platee di pubblico è riuscito a rapire il cuore delle persone che si sono trovate di fronte alla sua musica, portandolo in giro per il paese ma anche nel mondo. Ma cosa c’entra con la splendida italo-svizzera?

Michelle Hunziker e Fausto Leali

Michelle Hunziker ha voluto condividere una storia con Fausto Leali su Instagram taggandolo e questo ha fatto il giro del mondo. Anche se non lo sanno in molti i due potrebbero essere anche grandi amici, così la bella conduttrice ha deciso di dedicargli uno spazio sui suoi social.

hunziker e leali
Michelle Hunziker e Fausto Leali (Instagram @therealhunzigram) NuovoTeatroAriberto.it

Su Instagram ha pubblicato una storia dove la vediamo in cucina alle prese con diverse preparazioni, cosa che non può che fare felici i suoi figli. Più volte Michelle ha fatto notare la sua bravura tra i fornelli nonostante il suo lavoro le lasci davvero poco spazio. Stavolta l’abbiamo vista con una coda di cavallo, una maglietta bianca e pochissimo trucco oltre a un mestolo in mano.

A commento ha postato la canzone di Fausto Leali con Anna Oxa Ti lascerò e ha aggiunto una scritta: “Cucinare con Fausto Leali. I love you“. Vederla cantare e dimenarsi è un sinonimo che per Michelle è un momento rilassato e felice, senza troppe preoccupazioni e in cui si sta godendo figli e nipote.

Intanto sul lavoro bollono sempre nuove idee, in grado di poter spostare gli equilibri in un percorso sempre più interessante e che le sta permettendo di togliersi le giuste soddisfazioni che si merita senza dimenticare poi la musica e la cucina che sono da sempre due sue grandi passioni.