Myrta Merlino ha festeggiato 55 anni lo scorso 3 maggio visto che è nata nel 1969, alla sua festa di compleanno erano presenti davvero molti vip.
Una emozionante giornata passata insieme alle persone più care per celebrare un traguardo importante di vita e un momento professionale emozionante.
In passato la donna ha lavorato al Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea e dal 1995 è iscritta all’Ordine dei Giornalisti. Nel tempo ha lavorato per numerose testate tra cui Il Mattino Il Messaggero, Il Sole 24 e anche giornali internazionali come International Herald Tribune e Liberation. In tv ci arriva nel 1994 come inviata della trasmissione Mixer di Rai 2.
Il grande successo sul piccolo schermo, che la porta alla notorietà, è però legato al ruolo di ospite fisso dal 2002 al 2004 in Casa Raiuno. Nel 2011 conduce la trasmissione L’aria che tira su La7 dove arriva dopo un anno sempre sulla rete di Cairo a Effetto Domino. Lo scorso settembre è approdata a Canale 5 su Mediaset per la trasmissione Pomeriggio Cinque raccogliendo l’eredità lasciata da Barbara D’Urso e portando una ventata d’aria nuova alla tv Mediaset. Ma chi c’era alla sua festa? Andiamo a scoprirlo.
Myrta Merlino ha festeggiato il suo compleanno con i figli e Marco Tardelli. Anche se qualcuno ha avanzato l’ipotesi che questo sia stato il motivo della sua assenza nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 la donna si è goduta una giornata davvero importante insieme ai suoi cari.
La donna ha specificato: “Compleanno in famiglia con i miei amori. Manca solo la mia Cate che è a Londra a studiare”. Queste le parole con cui ha glissato di fronte ai social network senza rivelare la presenza di vip che l’hanno accompagnata nel giorno della sua festa.
Di recente si è parlato per lei anche di un addio improvviso a Pomeriggio 5 con la possibilità di vedere al suo posto Simona Branchetti o Cesara Buonamici anche se al momento non è arrivato nessun tipo di conferma in merito.
Intanto Myrta ha festeggiato gli anni vicino alle persone più care, dimostrando di avere voglia di dedicarsi anche alla sua splendida famiglia che da diverso tempo ha accolto anche il campione del mondo 1982 Marco Tardelli ex colonna della nazionale azzurra e della Juventus. Vediamo poi se sarà proprio lei a parlare di un possibile addio anticipato a Canale 5 cosa che oggi però appare assai complicata solo da immaginare.
L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…
Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…
Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…
L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…
Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…