Alexandre Aja è pronto a tornare con Never Let Go e il pubblico amante del cinema horror non vede l’ora di questo nuovo evento.
Artista classe 1978 di Parigi è riuscito nel corso del tempo a regalarci diversi gioielli ora tornerà con un film molto diverso dal solito.
Se il suo debutto del 1999, Furia, è passato ai più nell’anonimato, è riuscito a esplodere definitivamente nel 2003 grazie all’uscita di Alta Tensione, prodotto di altissimo livello che si è presentato al pubblico come un pugno nello stomaco. Tra i padri fondatori della Nouvelle Vague Horror francese si è trasferito subito dopo la sua opera seconda negli Stati Uniti per realizzare Le colline hanno gli occhi remake del film cult di Wes Craven.
Nel 2008 è uscito uno spento Riflessi di Paura con Kiefer Sutherland, mentre nel 2010 è tornato alla carica con un film horror ma super divertente, Piranha 3d, che omaggiava un certo tipo di cinema. Siamo nel 2010 e da quel momento Aja non riesce più ad azzeccarne una finendo un po’ nell’anonimato di film mai arrivati in Italia, come Horns e The 9th Life of Louis Drax, e lavori che nel nostro paese hanno ottenuto poco successo, come Crawl Intrappolati e Oxygene.
Oggi però parliamo del nuovo lavoro che sicuramente gli ridarà slancio vitale.
A far parlare del nuovo film di Alexandre Aja, Never Let Go, sono soprattutto le immagini straordinarie che ci arrivano attraverso il trailer. Si trattai di un film apocalittico che è già stato paragonato a due prodotti andati molto bene come A Quiet Place e Bird Box.
Protagonista in un ruolo per lei insolito è Halle Barry che torna nel suo splendore in un film che uscirà nelle sale americane il 27 settembre prossimo e che non dopo molto dovremmo vedere anche qui da noi in Italia.
Halle interpreta una madre che deve proteggere i suoi figli gemelli da uno spirito malvagio che per anni da a loro la caccia. Improvvisamente però tutto si incrinerà quando uno dei due ragazzi inizierà a pensare che quel male oscuro in realtà sia solo dettato dalla loro immaginazione.
Anche Aja si avventura in un filone nuovo per lui, ma nonostante questo ha già dimostrato in passato di essere autore poliedrico, pronto a calarsi in differenti dimensioni. Non servirà molto tempo per arrivare al dunque di una pellicola che promette veramente molto bene.
L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…
Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…
Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…
L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…
Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…