Noemi Bocchi celebra sui social network la Festa della Mamma. La compagna di Francesco Totti è sommersa d’amore soprattutto dalla figlia maggiore.
La sua storia con l’ex capitano storico della Roma ha creato molte polemiche, soprattutto perché tanti hanno pensato che fosse iniziata quando l’uomo era ancora sposato con Ilary Blasi. Ora i due formano una coppia felice e affiatata anche se non mancano le polemiche.
Oggi però vogliamo sottrarci dalle solite polemiche del gossip per parlare di un aspetto molto importante della vita della donna, i suoi figli. Di recente la donna è stata protagonista di un lungo viaggio, tra Australia e Cina, con Francesco Totti, seguendolo nelle sue avventure lavorative. Poi però è tornata alla vita da tutti i giorni e sua figlia oggi l’ha resa molto felice.
Sofia Caucci, primogenita nata dal matrimonio con l’imprenditore Mario Caucci, ha deciso di sorprenderla con tanta dolcezza fino a farla commuovere. Proprio a mezzanotte ha voluto consegnarle un regalo per festeggiarla al rientro a casa. Non è nuova la ragazza di coccole alla mamma, come vediamo spesso sui social, e le due sono veramente molto attaccate. Andiamo a vedere cosa ha fatto stavolta.
La sorpresa a mamma Noemi Bocchi
Anche Sofia era stata in viaggio, una breve vacanza a Londra in Inghilterra, il rientro delle due donne ha coinciso con la Festa della Mamma e per questo la giovane ha pensato a una sorpresa. A raccontarla è la stessa Noemi attraverso una storia su Instagram dove mostra il regalo, un peluche di orsacchiotto con la scritta “il mio cuore appartiene a te”. La donna ha ringraziando la figlia cogliendo l’occasione per ricordare l’amore sincero che prova nei suoi confronti.
Non sono però terminate qui le sorprese perché è stata la stessa Sofia a condividere una foto scattata qualche anno fa con la madre e il fratellino, ancora troppo piccolo per partecipare a tali doni, con in sottofondo la canzone “A te” di Lorenzo Jovanotti. A margine la ragazza ha scritto: “Ti amiamo mamma! A te che sei, semplicemente sei!”.
Inutile negare che il pubblico si è commosso di fronte a questo episodio, ricordando ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, tutta la dolcezza con la quale Noemi si confronta sempre con i suoi figli. Dal canto nostro non possiamo che ammirare la donna e la sua famiglia costruita con grande abnegazione e sacrifici, ma bellissima e molto unita.