Non ci aspettavamo di avere notizie in anteprima di Oceania 2 da The Rock, Dwayne Johnson, che ha mostrato un poster anticipando l’uscita del trailer del film.
C’è grande attesa per l’uscita del sequel del capolavoro animato che ha conquistato tutti e che ha raggiunto dei risultati di notorietà importanti in maniera davvero molto rapida.
E dire che inizialmente in Italia si parlava di questo film d’animazione più per il caso che vi ruotava attorno che per l’opera in sé. Infatti si parlava moltissimo del fatto che in Italia non sarebbe uscito con lo stesso titolo visto in tutto il mondo e cioè Moana. Una scelta dettata dall’iconicità di quel nome associato alla stella del cinema per adulti, la compianta Moana Pozzi.
L’uscita al cinema però ha confermato la validità del progetto riuscendo rapidamente a entrare nel cuore di grandi e piccini. Tanto che il successo internazionale ha obbligato la Disney a ragionare rapidamente per far uscire un sequel che ormai è agli sgoccioli e che regalare molte sorprese. Ma andiamo a scoprire più da vicino alcuni particolari legati proprio al film in questione.
Oceania 2, cosa c’è da sapere?
Dwayne Johnson ha gradito molto lavorare ancora al film della Walt Disney, prestando la sua voce per Oceania 2 a Maui e riuscendo a entrare in un ruolo che ha apprezzato molto quello del doppiatore.
Il film è atteso per la fine di quest’anno, ma intanto il trailer ha dato delle anticipazioni succose con The Rock che ha anticipato la casa di produzione, magari prendendosi anche una tirata d’orecchie o magari a fronte di una scelta condivisa con la stessa, pubblicando il poster prima dell’uscita del trailer.
Nell’immagine vediamo la protagonista di spalle che si trova sulla spiaggia al tramonto mentre in primo piano appare un amo da pesca e un remo a formare quello che è il 2 del secondo capitolo.
A oggi la data di uscita la cinema è quella del 27 novembre come ha spiegato lo stesso Johnson a commento: “L’Oceania la sta chiamando di nuovo. Scopri il trailer domani e guarda il film solo al cinema dal 27 novembre 20124! Maui”. Simpatico post calandosi anche nel linguaggio strampalato che appartiene al suo amatissimo personaggio e che è diventato uno dei motivi di maggiore iconicità di tutto il film.
Sarà poi il pubblico giudice estremo che racconterà le sue sensazioni attorno a un film inevitabilmente destinato al successo ancor prima della sua uscita.