Tra i film più attesi c’è sicuramente Quel pazzo venerdì 2, ventuno anni dopo si pensa al sequel della commedia del 2003 con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Ci sarà anche Manny Jacinto.
L’attore pare ormai sicuro di un ruolo all’interno di questo film comico che il pubblico attende con ansia.
L’uomo è protagonista in tv con la serie The Acolyte pare che continuerà a collaborare con la Walt Disney proprio per lavorare in questo film. Da tempo si discute di questo sequel anche se poi alla fine non si è mai arrivati a una decisione definitiva. Non sono stati rivelati per ora eventuali dettagli sul ruolo che dovrebbe interpretare il ragazzo comunque molto amato dal pubblico.
La storia racconterà una nuova parte della storia di Tess Coleman e sua figlia Anna che nel primo capitolo si erano scambiate, attraverso un artifizio magico, il ruolo. Pare che le riprese siano in programma già per questa estate precisamente a Los Angeles e nel cast dovrebbero esserci, oltre ancora a la Curtis e la Lohan, anche Julia Butters. Alla regia troveremo Nisha Ganatra mentre la sceneggiatura porterà il nome di Andrew Gunn che ha anche prodotto il film.
Oggi Manny Jacinto è diventato famoso per il suo ruolo nella serie The Acolyte La Seguace, ma non è l’unica cosa che ovviamente ha fatto. Il successo internazionale è arrivato grazie alla serie tv The Good Place e ha recitato anche in tanti altri progetti per la tv come per esempio Nove perfetti sconosciuti, Brand New Cherry Flavor e tanti altri ancora.
Di lui sappiamo anche che sarà protagonista del film Cora Bora e The Knife di Nnamdi Asomougha che è pronto a un nuovo lavoro intenso e dove lo metterà al centro del racconto.
Quel pazzo venerdì è un film del 2003, prodotto dalla Walt Disney Pictures con la Gunn Films, che ottenne un grandissimo successo. Basato sul romanzo di Mary Rodgers, dal titolo A ciascuno il suo corpo, si tratta del terzo adattamento tratto da questo scritto.
Il primo arrivò nel 1976 e vedeva protagoniste Jodie Foster e Barbara Harris, per il titolo Tutto accadde un venerdì. Fu girato anche un film per la tv nel 1995 praticamente sconosciuto da noi. Sicuramente il sequel ci mette curiosità perché le protagoniste oggi hanno 21 anni in più di allora.
L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…
Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…
Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…
L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…
Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…