SPETTACOLO

Ryan Gosling nel cast di Ghost Rider? Tutta la verità

Ryan Gosling ha ribadito l’interesse per essere al centro del progetto di Ghost Rider film che sicuramente è molto atteso dai fan.

L’artista è carico per una nuova avventura dopo che in questi anni ha raccolto un successo dietro l’altro.

Barbie e The Fall Guy hanno raggiunto un grande successo, ma ora Gosling vorrebbe impegnarsi a diventare protagonista nell’Universo della Marvel manifestando grande interesse. Tutto è arrivato all’orecchio di Kevin Feige che potrebbe accettare la proposta da parte di un grande attore e di assoluto livello. Insomma una possibilità interessante che fa gola ai fan.

Tutto è iniziato da un commento di Feige che, intervistato da Josh Horowitz, ha ragionato sulla possibilità di vedere proprio Ryan interpretare Ghost Rider: “Lui è fantastico, mi piacerebbe davvero moltissimo trovargli un posto nel MCU”. Al che ha parlato anche Gosling e lo ha fatto al podcast Happy, Sad, Confused dove ha specificato che adora Ghost Rider e vorrebbe interpretarlo, ma anche che al momento non ha intavolato nessun tipo di discorso: “Mi piacerebbe sarebbe davvero fantastico”.

Ryan Gosling un futuro in ascesa

Ryan Gosling è un attore straordinario, uno dei più amati al momento nel mondo e anche in grado di vincere un Premio Oscar per la sua interpretazione di Ken nel film di Greta Gerwin su Barbie.

Curiosità su Ryan Gosling (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

Dopo il debutto in Il mio amico Frankenstein di Robert Tinnell nel 1997 il ragazzo è esploso nel 2001 grazie alla prova in The Believer di Henry Bean anche se la grande notorietà arriva nel 2011 quando è protagonista di Drive film che lancia sul grande mercato il regista nordeuropeo Nicolas Winding Refn. Diventerà un feticcio di questo recitando per lui ancora anche in Solo Dio Perdona.

Da quel momento Ryan non ne sbaglia più una, riuscendo a raggiungere picchi di notorietà anche per film come La La Land di Damien Chazelle e Song to Song di Terrence Malick. Il 2017 è un anno importante perché partecipa prima a Blade Runner 2049 e poi a First Man Il primo uomo.

E chissà che oggi non possa aprirsi anche a delle novità interessanti che magari lo vedranno disimpegnarsi come protagonista in un film differente da quelli che abbiamo visto di solito con lui protagonista. E c’è grande curiosità da parte del pubblico per via del fatto che ancora una volta Gosling avrà la possibilità di dimostrare la sua versatilità di calarsi in diversi ruoli e sempre di grande spessore.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

2 mesi ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

2 mesi ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

2 mesi ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

2 mesi ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

2 mesi ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

2 mesi ago