GOSSIP

Stefano De Martino è davvero tornato con l’ex fidanzata? Tutto quello che sappiamo

In queste ore non si fa che parlare di Stefano De Martino e del suo possibile ritorno insieme all’ex fidanzata. Si accendono i fari dei paparazzi su di lui, ma sarà vero?

Sarebbe l’ennesimo ritorno per il ballerino che già con Belen Rodriguez si era concesso, per due volte, una seconda possibilità.

Oggi torniamo ad approfondire da vicino la vita privata di un personaggio della tv molto amato dal pubblico. Si tratta del ballerino e conduttore che ha fatto sognare tutti da Amici di Maria De Filippi in poi. Da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti con il performer che è diventato protagonista assoluto anche come conduttore.

Pequenos Gigantes, Stasera tutto è possibile e molto altro ancora hanno portato Stefano a diventare un personaggio molto richiesto e combattuto dalle grandi televisioni. Non si è mai fermata l’attenzione però anche alla sua vita privata e alle sue storie d’amore con tantissime indiscrezioni che hanno travolto il ragazzo a volte anche senza lo straccio di una prova. Nonostante questo la sensazione è che ne vedremo ancora delle belle dopo l’ultima indiscrezione legata alla sua vita privata.

Stefano De Martino torna con la sua ex fidanzata?

Stefano De Martino pare essere tornato ad avvicinarsi alla sua ex fidanzata, ma stavolta non si parla di Belen Rodriguez mamma di suo figlio Santiago con la quale ci ha provato per ben tre volte a far funzionare il matrimonio.

Il nome è quello di Gilda D’Ambrosio, la sua fidanzata storica dietro proprio alla showgirl argentina e stilista di fama, fondatrice del brand The Attico. Nonostante questo sono molti quelli che hanno fatto domande a Stefano su Instagram sulla sua situazione sentimentale e lui ha specificato di essere “single per legittima difesa”.

Stefano De Martino è single? (Instagram @stefanodemartino) NuovoTeatroAriberto.it

Nelle ultime ore però è stato paparazzato proprio con Gilda anche se alcuni hanno parlato di un impegno di lavoro che ha portato i due a riabbracciarsi dopo tempo. Inutile fare giochi di parole perché è inevitabile che prima o dopo verrà alla luce qualcosa in merito al possibile ritorno tra i due, con commenti più chiari che usciranno dai social network.

I media intanto fanno rumore e sperano che Stefano abbia ritrovato la compagna di un tempo con la quale formava una coppia davvero ben assortita e con la quale ha vissuto delle avventure straordinarie. Gilda intanto sui suoi social rimane in silenzio per non aggiungere carne al fuoco di una situazione di cui si parla fin troppo spesso.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

22 ore ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

23 ore ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

1 giorno ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

1 giorno ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

2 giorni ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

2 giorni ago