CINEMA E TV

Superman, James Gunn e tutte le star presenti nel cast

Il nuovo Superman di James Gunn è pronto a prendersi le prime pagine dei giornali ora che è stato annunciato tutto il cast.

C’è grande attesa per il ritorno in sala del supereroe fissato però per l’11 luglio del 2025, ci sarà dunque ancora da aspettare un anno.

Il The Hollywood Reporter ha specificato la presenza nel cast di Mikaela Hoover e Chritopher McDonald per completare quella che nel film sarà la redazione del Daily Planet, il giornale di Metropolis dove lavora Clark Kent. Due attori molto interessanti che stanno riconquistando il palcoscenico con le loro prove.

Il ruolo di Clark Kent/Superman sarà interpretato da David Corenswet mentre Rachel Brosnahan sarà Lois Lane giornalista del Daily Planet. THR sostiene che la Hoover interpreterà il ruolo di Cat Grant, una giornalista di gossip che cerca di conquistare il cuore di Kent stesso, invece McDonald sarà Ron Troupe, uno dei migliori report in assoluto che fanno parte della redazione. Invece Beck Bennett sarà Steve Lombard, uno dei nemici principali di Kent.

Andiamo a scoprire qualcosa di più sul film.

Superman, tutto quello che c’è da sapere

Scopriamo qualcosa in più sul film Superman che uscirà l’anno prossimo. La regia sarà curata da James Gunn, classe 1966 di Saint Louis che è cresciuto al fianco di Lloyd Kaufman nella Troma, co-dirigendo Tromeo and Juliet. Inoltre ha girato i tre capitoli di Guardiani della Galassia dimostrando di saper lavorare molto bene sui film con i supereroi.

James Gunn dirige il nuovo Superman (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

Mikaela Hoover è un’attrice classe 1984 di origini iraniane e spagnole ma cresciuta negli Stati Uniti d’America. L’abbiamo vista lavorare in diversi film e anche già affrontare diversi ruoli con James Gunn soprattutto nell’avventura Sparky & Mikaela.

Chritopher McDonald è invece un attore classe 1955 di New York che ha debuttato nel cinema nel 1980 nel film Incubo infernale di George Bowers. Ha lavorato in moltissimi film di livello con registi straordinari come Darren Aronofsky, Wolfgang Petersen, Robert Rodriguez e molti altri ancora.

Sarà interessante vedere le nuove indiscrezioni su un film che ci si aspetta possa avere una svolta leggermente dark con delle attenzioni particolari legate anche all’ambientazione oltre che al personaggio centrale. Lo si capisce da un’immagine pubblicata sui social dalla DC che ci mostra proprio il supereroe indossare uno dei calzari e prepararsi per una delle sue mitiche avventure. Dovremmo aspettare per guardare questo film, ma ne vale sicuramente la pena.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Indovinello dei 4 cappelli: come risolvere l’enigma dei condannati!

L'indovinello dei quattro cappelli presenta una sfida logica in cui quattro condannati devono dedurre il…

18 ore ago

Robot incredibili: top 10 degli umanoidi e cani robotici più avanzati al mondo.

Scopri i 10 robot più strani e affascinanti del 2024, tra cui AMECA, il robot…

20 ore ago

Nuovo Codice della strada: arriva la stretta, ecco chi rischia

Il nuovo Codice della Strada, approvato dal Parlamento, introduce regole più severe per la guida…

24 ore ago

Perché evitare gli asciugamani elettrici nei bagni pubblici: scopri i rischi!

L'uso di asciugamani elettrici d'aria nei bagni pubblici solleva preoccupazioni igieniche, poiché potrebbero diffondere batteri…

1 giorno ago

Migliaia di dipendenti sostituiti dai “robot” nelle banche: ecco cosa ci aspetta!

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo, con un aumento della produttività ma anche una…

1 giorno ago

Cavoli ornamentali: guida completa alla cura della pianta invernale che colora il tuo giardino

Il cavolo ornamentale, con le sue vivaci sfumature di verde e viola, è una pianta…

1 giorno ago