Viola come il mare 2, anticipazioni prima puntata Viola come il mare 2, anticipazioni prima puntata

Viola come il mare 2, cosa accadrà nella prima puntata

Viola come il mare 2, tanto atteso dai telespettatori, è in arrivo su Canale 5: ecco quando e le anticipazioni della prima puntata. 

L’attesa è finita, e per i fan della serie Viola come il mare, che vede protagonisti gli amatissimi Francesca Chillemi e Can Yaman, è in arrivo la seconda stagione.

Viola come il mare 2, anticipazioni prima puntata
Viola come il mare 2 (@mediasetinfinity.it)-nuovoteatroariberto.it

Un’altra buona notizia per chi segue la fiction di Canale 5 è che è già possibile vedere, per chi ha la piattaforma Mediaset Infinity, vedere in anteprima le prime tre puntate della nuova serie. Una serie che ha appassionato molti telespettatori, curiosi di sapere che cosa accadrà soprattutto ai due protagonisti, la giornalista Viola Vitale e Francesco Demir, ispettore di polizia.

La protagonista è affetta da sinestesia, malattia che altera la percezione dei sensi. Sarà possibile vedere la nuova serie, per intero, a partire dal 3 maggio 2024, ogni venerdì su Canale 5, in prima serata. Li abbiamo lasciati con diverse questioni in sospeso, ossia chi è il vero padre di Francesco Demir, Viola che cerca di ritrovare il padre ma non riesce, e il rapporto tra Viola e Francesco, che è complesso e che in questa stagione capiremo meglio come sarà destinato a evolversi.

Viola come il mare 2: cosa accadrà nella prima punta della nuova stagione

Nell’ultima puntata della prima stagione, Viola non era riuscita a ritrovare il padre. Si riparte dunque da qui, con Viola delusa proprio per non essere riuscita a rintracciare il genitore.

Viola come il mare 2, anticipazioni serie
Viola come il mare 2 (@mediasetinfinity.it)-nuovoteatroariberto.it

Nel frattempo, anche il suo rapporto con Demir l’ha delusa, dopo che il giovane è fuggito durante la loro cena romantica. Viola, dati tutti questi avvenimenti, ha deciso di dare una nuova direzione alla sua vita. E quindi, di prenderla con leggerezza, rispetto al passato. Questo nuovo atteggiamento si sposerà con gli imminenti cambiamenti che sta per vivere.

Nella redazione di Sicilia Web, giornale per cui lavora, è tutto cambiato. C’è infatti una nuova direzione direttrice e i colleghi sono tutti nuovi, tranne la sua amica Tamara, con cui ha un ottimo rapporto e che la supporta. Il carattere ironico e un po’ cinico di Tamara, tuttavia, è sempre lo stesso.

Anche per Demir ci sarà un cambiamento in commissariato, con l’arrivo del nuovo PM, Matteo Ferrara. Per di più, mentre la madre di Demir starà arrivando in città per svelargli chi è il suo vero padre, avrà un incidente che la farà finire in ospedale, in coma.