Elio e Belen la fine Elio e Belen la fine

Belen ed Elio ecco perché si sono lasciati: parole forti dalla showgirl

Belen ed Elio Lorenzoni ormai si sono lasciati da diverso tempo, ma cosa è realmente accaduto tra di loro. Nuove informazioni le regala la stessa showgirl argentina.

Presto protagonista di Celebrity Hunted Caccia all’uomo, insieme alla sorella Cecilia, le due sono state ospiti a Radio Deejay del programma radiofonico Catteland attirando grande curiosità da parte del pubblico.

Elio e Belen la fine
Perché si sono lasciati Belen e Elio? (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

Tra il 2023 e il 2024 la showgirl argentina ha avuto una storia d’amore con l’imprenditore Elio Lorenzoni con il quale era amica da oltre dieci anni. Alla fine però la loro storia è terminata rapidamente e il pubblico si è chiesto cosa fosse accaduto.

Si trattava della prima relazione importante dopo la nuova fine della relazione, arrivata al terzo atto, con Stefano De Martino. Il pubblico era molto curioso anche perché negli ultimi anni la Rodriguez oltre al ballerino aveva avuto solo un’altra storia importante con Antonino Spinalbese che aveva portato alla nascita della sua secondogenita nel 2021. Oggi si parla poco di Elio e della storia con la bella sudamericana, eppure sono arrivate le parole della stessa Belen a spiegare un po’ cosa fosse accaduto in precedenza tra i due.

Belen e la fine dell’amore con Elio

La fine della storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni aveva stupito un po’ tutti, questo perché i due sembravano davvero pronti a vivere un idillio anticipato positivamente anche da un’amicizia che andava avanti ormai da molto tempo.

Belen lascia elio
Belen e la fine della storia (ANSA) NuovoTeatroAriberto.it

Eppure sono tutti rimasti stupiti dal fatto che tra i due si sia rotto qualcosa prima di subito, in una storia terminata senza troppe spiegazioni e che ha lasciato un incredibile velo di incertezza in un pubblico che avrebbe voluto vederli ancora insieme.

Oggi Belen torna a parlarne e lo fa a Catteland su Radio Deejay, specificando: “Non puoi capire i coltelli che sono volati”. Sono parole che lasciano di stucco, ma che metaforicamente esprimono il concetto di una lite non facile da gestire seppur non ovviamente violenta.

Belen spiega: “Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah, i cani, mia mamma e mio papà oltre i miei figli”. La mamma ed Elio non andavano d’accordo: “Mia mamma aveva ragione su tutti gli aspetti, cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare con lui ho capito che lo dovevo mandare a casa. Parole che dunque mettono ulteriore curiosità in un pubblico sempre attento ai fatti di gossip.