Va al ristorante, finisce per bere detersivo Va al ristorante, finisce per bere detersivo

Va al ristorante e beve detersivo invece del vino: grave una donna

Una donna di 51 anni è andata al ristorante, ma si è ritrovata a bere detersivo invece del vino. Ecco cos’è accaduto

Nella vita, purtroppo, può capitare in incappare in situazioni che possono rivelarsi potenzialmente pericolose, indipendenti dalla propria volontà.

Va al ristorante, finisce per bere detersivo
Va al ristorante, finisce per bere detersivo : cosa è successo-nuovoteatroariberto.it

Una delle bevande che maggiormente si bevono durante un momento di convivialità, è il vino. Esso è possibile gustarlo in numerose occasioni, soprattutto quando ci sono dei momenti da celebrare, oppure anche in situazioni in cui si va a pranzo oppure a cena con chi più si preferisce.

È di certo una bevanda che unisce, che si gusta mentre si chiacchiera del più e del meno, ed è tra quelle più consumate, quindi, in situazioni come quelle sopraccitate. In realtà, in linea generale, bere vino fa anche bene alla salute, in diversi casi. Può aiutare a perdere peso, a contrastare la stanchezza, ripulire la bocca, abbassare il colesterolo.

Quando vogliamo stare in compagnia, per sorseggiare un buon vino, di solito ci rechiamo nei ristoranti. Non sempre, però, le cose vanno come speriamo, come purtroppo, è accaduto a una donna di 51 anni.

Va al ristorante e invece del vino beve detersivo: cosa è accaduto

Una donna di 51 anni, si è recata in un ristorante di Milano, ma lì, al posto di bere vino, sarebbe finita col bere detersivo.

Beve detersivo invece del vino: è grave
Beve detersivo invece del vino: 51enne grave-nuovoteatroariberto.it

Da quanto si apprende, la titolare del ristorante, una donna cinese di 54 anni, avrebbe ammesso di aver confuso le bottiglie. La donna, avrebbe riutilizzato delle bottiglie a cui non avrebbe tolto le etichette, per sostituirle con quelle corrette. A quel punto, avrebbe servito una delle suddette bottiglie, che in realtà conteneva detersivo per lavastoviglie, invece del vino.

La cliente avrebbe quindi bevuto quello che credeva fosse del vino, e sarebbe finita all’ospedale San Carlo di Milano. Non solo, perché avrebbe anche riportato tutta una serie di lesioni al proprio esofago. La titolare del ristorante, invece, sarebbe sotto inchiesta per lesioni colpose gravissime. Le forze dell’ordine, inoltre, hanno provveduto al sequestro del locale.

Dalle prime ricostruzioni della polizia, la donna era a cena con il compagno, quando lo staff le ha versato del liquido nel bicchiere, da una bottiglia. Dentro di essa, però, il vino non c’era, bensì, detersivo. La 51enne se ne sarebbe resa conto solo dopo aver bevuto, sentendosi male. In nosocomio, le avrebbero trovato lesioni a bocca, lingua, ugola, esofago. Non rischia di morire, ma le lesioni potrebbero permanere.